mercoledì 12 marzo 2014

Clementoni è crazy chic

Le testimonial Carrie, Cat, Clarissa e Cindy


 Un ricco programma di attività ed un piano di comunicazione prevalentemente digital
Concorso Crazy Chic
rivolto sia al target bambina sia al genitore esaltano il fascino glam del Mondo Crazy Chic, la linea di giochi Clementoni dedicati al mondo della moda e della bellezza, per coinvolgerli in un mondo fatto di creatività e divertimento.
Ideata e lanciata dall’azienda nel 2012 Mondo Crazy Chic - la linea di giochi Clementoni dedicati al mondo della moda e della bellezza - propone un’ampia scelta di proposte pensate per stimolare la fantasia, l’immaginazione e la manualità delle bambine
Il sito Crazy Chic
con le quattro testimonial Carrie, Cat, Clarissa e Cindy. Grazie ad un contenuto molto ricco di materiali, i set Crazy Chic permettono di inventare outfit all’ultimo grido, creare gli accessori, i gioielli e le acconciature più glamour. I temi make up, bellezza femminile e i nuovi soggetti degli appassionanti sketchbook rappresentano le principali novità della linea. Inoltre a novembre è nato il sito www.crazychic.clementoni.com che completa la già ricca ed articolata gamma di prodotto, mentre la grafica ed i colori riprendono i tratti distintivi della linea. Per tutte le appassionate dei giochi creativi Crazy Chic il sito riserva un’altra sorpresa, un concorso attivo fino al 3 maggio, che mette in palio ogni giorno un bellissimo kit creativo.



Nessun commento:

Posta un commento