giovedì 20 marzo 2014

Casalinghi di tutto il mondo, è arrivata la primavera!



Fiorenzo Bresciani durante una dimostrazione di stiraggio

Ed è oggi, giorno dell’equinozio di primavera, che si aprono ufficialmente le pulizie di casa, gioia e dolore di ogni casalinga, disperata o in carriera che sia. E proprio in questa data che il Gruppo Tavola ha voluto presentare le novità 2014 per quello che riguarda i brand Ed è oggi, giorno dell’equinozio di primavera, che si aprono ufficialmente le pulizie di casa, gioia e dolore di ogni casalinga, disperata o in carriera che sia. E proprio in questa data che il Gruppo Tavola ha voluto presentare le novità 2014 per quello che riguarda i brand Orphea, Mister Magic e Dr.Beckmann e lo ha voluto fare in una vera e propria casa tipica della tradizione meneghina, situata nel cuore di Milano. Protagonista della giornata, oltre ai prodotti Tavola, il casalingo perfetto Fiorenzo Bresciani, Presidente di AsUC - Associazione Italiana Uomini Casalinghi - che ha dato lezioni di stirologia ed epistemologia del bucato ai presenti, sfidandoli anche in accese gare di stiro. 

Durante l’open sono stati riuniti i marchi Tavola e cioè Orphea, alleato insostituibile per la protezione casa e persona, Mister Magic, marchio da sempre attento alla cura dell’igiene e della pulizia della casa e lo specialista del bucato Dr.Beckmann. 
Per quello che riguarda le novità Orphea Salvalana presenta nella gamma dei famosi foglietti proteggicapi in cellulosa per cassetti e armadi, una nuova profumazione ai chiodi di garofano del Madagascar che va ad affiancare i conosciuti e classici aromi a base di fiori, legno di cedro della Virginia e lavanda Maillette. Nuovo anche lo Spray che pulisce e profuma gli interni di armadi e cassetti durante i cambi di stagione. Orphea Protezione Persona si presenta rinnovato nella grafica e si arricchisce di diversi nuovi prodotti divisi in tre linee, sempre a base naturale: Delicata per i bambini; Classica per la protezione di tutti e Safari per la protezione multinsetto forte, efficace specialmente all’aperto. Per finire Orphea Protezione Casa implementa la gamma con la Candela Insetticida Profumata alla Lavanda contro gli insetti volanti e le zanzare e l’Insetticida Shake ad ampio spettro e snidante. Ultimo flash su Mister Magic Ovetto assorbiodori da frigo disponibile ora anche in altre due originali varianti animaliste. Ed oggi, oltre al classico Pulcino al limone, sono disponibili il bianco Orsetto al bicarbonato e il Maialino rosa a base di aceto.



Nessun commento:

Posta un commento