giovedì 27 marzo 2014

Lo yogurt è sempre bio per la Fattoria Scaldasole



Nata nel 1986 alle porte di Milano, la Fattoria Scaldasole ha avuto sempre come obiettivi la ricerca della qualità nell’alimentazione e il massimo rispetto per l’ambiente.
In pochi anni l’azienda è diventata il portabandiera di una tendenza che oramai è un pensiero consolidato: il mangiare sano e naturale inteso soprattutto come stile di vita e di sviluppo. Partendo dalle materie prime e dai processi produttivi che assicurano i più alti standard di qualità a tutela dei consumatori, si arriva a valori come l’ecologia, il rispetto dell’ambiente, la promozione della cultura del riciclo, a dimostrazione della consapevolezza raggiunta dall’azienda della propria responsabilità nei confronti del pianeta.
Dopo tanti anni Fattoria Scaldasole rappresenta ancora il punto di riferimento per chi, malgrado le esigenze di una vita moderna ed attiva, non dimentica i principi di un’alimentazione sana ed equilibrata, in armonia con l’ambiente. E l’offerta, sempre ricca e nuova, non dimentica questi principi come è stato sottolineato durante la presentazione primaverile delle novità di Fattorie Scaldasole che si è tenuta ieri nella suggestiva cornice del bistrot biologico milanese di corso Magenta OM Food. Qui è stato possibile testare l’ampliamento della gamma di yogurt biologici con i nuovi yogurt biologici Fattoria Scaldasole al gusto di Pistacchio e alla Mela & Cannella. Entrambi cremosi, a base di latte magro, gluten free e rigorosamente biologici. Disponibili nel comodo formato da 250g e con Ii tappo salvafreschezza che consente di aprire e chiudere il vasetto in più momenti nell’arco della giornata. (F.T.)
Yogurt Magro Mela & Cannella
Yogurt Magro al Pistacchio









Nessun commento:

Posta un commento