lunedì 31 marzo 2014

L’orto da oggi si fa a centimetri zero!


Fino alla fine di agosto sarà possibile partecipare al concorso a premi “L’Orto a cm zero” presentato da Cuki che lo abbina ai suoi famosi sacchetti freezer GeloPiù Cuki, che in ogni confezione regalano una bustina di semi da coltivare sul balcone di casa per insaporire in modo naturale la cucina di ogni giorno.
 La scelta spazia tra menta, aneto, prezzemolo, basilico, rucola, erba cipollina, salvia, origano o maggiorana.
Le confezioni di Sacchetti freezer GeloPiù in qualsiasi formato danno diritto alla partecipazione concorso ed è sufficiente collegarsi al sito www.lortoacmzerocuki.com e tentare la vincita immediata dei kit di prodotti Cuki e dei Minigarden verticali, sistemi modulari sovrapponibili per coltivare piante e aromi in casa, sul terrazzo o in giardino.
I partecipanti inoltre possono aumentare le loro chances di vincita e accedere all’estrazione di premi aggiuntivi scrivendo il proprio Pensiero Green sull’apposito modulo su www.lortoacmzerocuki.com: basta un breve testo o una foto corredata da una didascalia in cui esprimere la propria attitudine ecologica. Si potrà andare da consigli anti spreco, alle buone pratiche di vita quotidiana, ai suggerimenti per un'alimentazione sana e una corretta conservazione del cibo. I pensieri green saranno pubblicati sul profilo Facebook di Cuki https://www.facebook.com/Cuki.OfficialPage.

Per finire tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione del Superpremio finale estratto alla fine di settembre che vedrà assegnare al vincitore un soggiorno per due a Scicli (RG) in Sicilia alla scoperta degli aromi attraverso indimenticabili percorsi multisensoriali ed esperienze gastronomiche.

Nessun commento:

Posta un commento