lunedì 10 marzo 2014

Non credete alle apparenze


Questo è il claim che il fashion brand Pomikaki ha scelto per promozionare la borsa Mia nella limited edition Cora Bag che, in collaborazione con La Pina, dj di Radio Dj sostenitrice da anni dell’Associazione SOS Villaggi dei Bambini, aiuterà l’Associazione a ristrutturare le case famiglia del Villaggio SOS acquistando mobili e giocattoli, materiale e corredo scolastico, coprire le spese mediche e le rette dell’asilo nido, predisporre attività formative e interventi sociali. Il modello Mia, prodotto che meglio identifica il brand, per l’occasione ha scelto la stampa vichy declinata nei colori che caratterizzano l’Associazione, l’azzurro e il bianco e dalla borsa si affaccia un cucciolo di bulldog inglese, Cora, compagna fedele de La Pina per molti anni. Per ogni Cora Bag venduta, Pomikaki devolverà parte del ricavato per sostenere in modo concreto uno dei villaggi gestiti dall’Associazione al di fuori dell’Italia. L’iniziativa sarà promossa dal brand attraverso i propri canali social e web e da SOS Villaggi dei Bambini con una campagna di larga diffusione.


Nessun commento:

Posta un commento