giovedì 13 marzo 2014

U2 Supermercato e Lilt insieme per la salute


Il contenuto dello Shopper della Salute

U2 Supermercato, insegna di Unes che coniuga la qualità dei supermercati Unes con una linea prezzi stabile e più conveniente, aderisce per il secondo anno consecutivo alla Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica che si terrà dal 15 al 23 marzo, sostenendo le attività della sezione milanese. Questo è uno dei principali appuntamenti della LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, per diffondere la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce attraverso i corretti stili di vita.
Filo conduttore della manifestazione sarà il tema della sana alimentazione, fondamentale per salvaguardare la propria salute. In tutte le piazze dove sarà presente l’unità mobile della LILT, allestita per le visite gratuite e i consigli sui corretti stili di vita, verranno distribuite le Shopper della Salute contenenti gli
alimenti considerati più salubri della dieta mediterranea, come le penne rigate integrali a marchio privato il Viaggiator Goloso Bio, la linea top di gamma di Unes che coniuga l’eccellenza alimentare con la cura e il benessere del corpo e rappresenta l’impegno dell’azienda ad offrire ai clienti sempre prodotti di qualità.
Il tour della prevenzione partirà sabato 15 marzo con il primo appuntamento in Piazzale Cadorna a Milano. Le tappe dell'unità mobile con le rispettive visite sono disponibili sul sito www.legatumori.mi.it.


Nessun commento:

Posta un commento