lunedì 17 marzo 2014

Per festeggiare la primavera I Provenzali presentano la linea Viola

Dopo Muschio Bianco, Tè Verde e Magnolia, ora è la volta della Viola, new entry della linea Mandorle Profumate de I Provenzali, marchio di cosmetici naturali dell’azienda genovese Saponificio Gianasso. Nata dalla combinazione tra essenze profumate e olio di mandorle, la linea unisce la gradevolezza del profumo alle proprietà nutritive dell’olio vegetale puro al 100%, che ha un’azione idratante ed emolliente sulla pelle, garantendo prodotti particolarmente adatti anche per le pelli più delicate e mantenendo l’alta qualità che da sempre contraddistingue l’azienda genovese. Qualità del prodotto, sostenibilità ambientale e attenzione per la salute e il benessere della persona sono garantite per tutte le profumazioni della Linea Mandorle Profumate, che si presenta con un packaging rinnovato. Mantenendo sempre un confezione ecosostenibile, attraverso la realizzazione di flaconi ed etichette interamente ottenuti dal riciclo della plastica e della
carta riciclata certificata FSC, il packaging della linea si distingue per la modernità e l’eleganza del design.
La nuova gamma è formata dal bagno schiuma, dal sapone e dal sapone liquido, dall’olio di mandorle dolci.

Formulato con basi delicatissime di origine vegetale, il Bagno Schiuma Erboristico al profumo di Viola è un alleato perfetto delle cuti più delicate. Super concentrato, perché a basso contenuto d’acqua e non addensato con sale, è una coccola quotidiana che rigenera e dona luminosità alla pelle indebolita dai freddi invernali.

Realizzata artigianalmente secondo la filosofia di Saponificio Gianasso,


la Saponetta Neutra al profumo di Viola è un prodotto delicato e caratterizzato dall’estrema morbidezza data dall’alta concentrazione di olio di mandorle dolci. In linea con la filosofia ecosostenibile dell’azienda genovese, la saponetta contiene olio di palma certificato RSPO, materia prima proveniente da coltivazione ecologica e sostenibile, la cui produzione non causa la distruzione di foreste primarie e preziosi ecosistemi.

Comodo e pratico, il Puro Sapone Liquido al profumo di Viola deterge delicatamente la pelle. 100% vegetale è ideale per tutta la famiglia, anche per i più piccoli, grazie all’assenza di tensioattivi e di conservanti petrolchimici.

Puro al 100%, l’Olio di Mandorle Dolci è un cosmetico ideale per prevenire smagliature e rilassamento cutaneo, del tutto naturale non unge e penetra negli strati profondi della pelle rilasciando i suoi principi attivi che svolgono una funzione antismagliature sulla pelle. La sua purezza è garantita dalla spremitura a freddo che lo rende vegetale al 100%, non sofisticato, né etossilato. E’ disponibile nel flacone di vetro da 200 ml e nelle profumazioni Viola, Muschio Bianco, Magnolia e Tè Verde.


Nessun commento:

Posta un commento