lunedì 17 marzo 2014

Lo chef Cracco cucina per il Villaggio SOS di Vicenza


Venerdì 28 marzo, Vicenza ospiterà Carlo Cracco per una serata di beneficenza a sostegno del Villaggio SOS della città veneta. A Villa di Montruglio Pigafetta Camerini, a Mossano, lo chef, originario proprio di Vicenza, cucinerà per 250 ospiti un menù da lui pensato e curato nel dettaglio.
«Con grande entusiasmo ci stiamo preparando a questo evento e con stima ringrazio lo chef Cracco per la disponibilità donataci dedicando il suo talento e il suo prezioso tempo al nostro Villaggio - – ha dichiarato Walter Iposi, presidente del Villaggio SOS di Vicenza -. Tante persone sanno riconoscere il valore della nostra “accoglienza familiare” che dà la possibilità ai bambini di essere amati, rispettati e riconosciuti come persone portatrici in sé di bisogni, di protezione, partecipazione e promozione. Per tutti noi, i bambini e i ragazzi accompagnati nel superare un momento critico della vita, saranno sicuramente degli adulti sereni e protagonisti positivo all’interno della società».
Pal Zileri, Autogemelli Bmw e Itersan sono le aziende sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo ambizioso progetto.
Per informazioni scrivere a aboutme.events@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento